Carrello

Mini Cart

Consulenza Certificata Magento

Acquista Adesso Maggiori Informazioni
Funzionalità del prodotto

Scopri le funzionalità dei nostri Assistenza

Magento non è un software pronto all'uso per ogni evenienza ma un software adattabile ad ogni esigenza. Per adattare il software Magento bisogna essere programmatori PHP-MVC specializzati in programmazione OOP e conoscere il framework Zend ed avere molti anni di esperienza.

Tipologia dell'Assistenza

Programmatore Esperto Magento

Cosa dicono di noi i clienti su Google Reviews?

Recensioni dei Clienti

70

Consulenza Certificata Magento

70,00 €

Magento non è un software pronto all'uso per ogni evenienza ma un software adattabile ad ogni esigenza. Per adattare il software Magento bisogna essere programmatori PHP-MVC specializzati in programmazione OOP e conoscere il framework Zend ed avere molti anni di esperienza.

- +

Vi invitiamo a contattarci per qualsiasi informazione relativo ai nostri servizi per potervi supportare durante la fase di scelta ed acquisto via chat, via email oppure via skype.

Dettagli

Magento non è un software pronto all'uso per ogni evenienza ma un software adattabile ad ogni esigenza. Per adattare il software bisogna essere programmatori specializzati con molti anni di esperienza per rientrare in tempi certi.

Questo pacchetto di assistenza tecnica offre una vero e proprio Programmatore Certificato Magento che sarà a vostra disposizione via helpdesk per risolvere il problema riscontrato con Magento.

Bisogna considerare che un ora di un tecnico è sufficiente per piccole modifiche o manutenzioni.

Prima di richiedere l’assistenza tecnica bisogna aprire una segnalazione nella quale bisogna esporre tutte le informazioni necessarie al fine di identificare il problema ed arrivare ad un’analisi di massima delle ore di intervento necessarie per la correzione del problema.

All’avvio delle operazioni di correzione e modifica, il programmatore analizzerà quanto richiesto nella segnalazione e cercherà di risolvere il problema. Se servirà più tempo per le modifiche richieste poiché sopraggiunge un problema più grave verrà inviata una notifica di avviso prima che lo sviluppatore prosegua il lavoro. In questo caso verrà rieseguita una nuova analisi dei tempi che considererà la sopraggiunta difficoltà. Verrà proposto un nuovo preventivo di spesa che dovrà essere confermato.

Tutte le modifiche effettuate al codice attraverso la creazione anche di piccoli moduli magento sono licenziate per il progetto/dominio per il quale verranno realizzate. A tal proposito verrà richiesto al cliente di indicare il nome a dominio nel quale effettuare la modifica ed al quale legare il modulo. Le modifiche al codice di altri moduli già in possesso di una licenza di terzi non saranno licenziate.

L'importo indicato nella scheda del prodotto comprende la prima ora di 60 minuti. Il costo totale dell'assistenza verrà fatturato a consuntivo. Come indicato in precedenza, verrete avvisati qualora il tempo non è sufficiente per il completamento della richiesta.

Se durante l'analisi del problema vi è un Bug in Magento e non è possibile correggerlo, la richiesta verrà completata indicando una soluzione alternativa. In ogni caso la Shine Software emetterà la fattura per il tempo impiegato dai propri collaboratori nell'analisi del problema.

In ogni caso per il cliente è sempre consigliato effettuare un backup degli archivi e dei files di progetto prima delle modifiche. In tutti i casi la Shine Software non è da ritenersi responsabile da eventuali anomalie sopravvenute a seguito dell’assistenza richiesta. Il cliente potrà effettuare un restore del progetto e dovrà dimostrare che il problema è sorto dopo l’attività di assistenza. Solamente in questo caso sarà la Shine Software ad occuparsi del ripristino e della correzione del problema. A tal fine si consiglia al cliente di controllare sempre prima della chiusura del servizio l'effettiva risoluzione dell'eventuale modifica/correzione.

Alla sottoscrizione del servizio Programmatore Magento il cliente dovrà creare dei profili di accesso relativi ai servizi MySql, sFTP, SSH, Magento indicandoli nella nota dell'ordine e/o nella segnalazione aperta.Si riterrà accettato l'accesso ai servizi aziendali precedentemente indicati fino a chiusura dell'ordine e dell'eventuale segnalazione. Le credenziali verranno cancellate ed il cliente è tenuto alla cancellazione del profilo di accesso creato appositamente per l'accesso.

La tariffa minima della prestazione è di un'ora. Non è possibile frazionare il servizio in meno di un'ora.

Il rifiuto della richiesta del rimborso avviene quando:

- il cliente ha richiesto qualcosa che non è possibile completare per qualsiasi ragione tecnica appurata dal supporto.

- Il cliente ha richiesto la risoluzione di problema di un bug di magento per il quale è aperto un ticket su github di Magento.

- Il cliente non ha fornito i mezzi per poter operare o si rifiuta di fornire tali mezzi non consentendo al tecnico di operare

- La prestazione / consulenza sia già stata espletata da parte del reparto tecnico

In tutti gli altri casi il cliente ha diritto ad un rimborso della prestazione non eseguita.

ATTENZIONE

  • Se vi è una segnalazione precedentemente creata nel pannello cliente, inserire il codice della segnalazione nelle note dell'ordine.
  • E' possibile modificare la priorità prima dell'avvio dei lavori
  • Se non viene indicata la priorità nell'ordine bisogna considerarlo a BASSA priorità
  • Ogni consulenza ha una coda di attesa. (vedi priorità)
  • Ogni lavoro richiesto necessita di un iter di analisi obbligatorio, non è possibile saltare tali fasi.
  • Al pagamento del servizio bisogna richiedere il giorno di avvio dei lavori. In media le piccole consulenze richiedono da qualche ora a qualche giorno per il loro avvio. Nel caso di grandi progetti o di risoluzioni di grandi problemi i tempi tecnici si incrementano o decrementano sulla base della disponibilità dei tecnici e della priorità scelta dal cliente.
  • Le ore di Assistenza Tecnica sono sempre preventive e lavorate. Qualora non bastassero le ore sottoscritte verrà inviata la richiesta di ore aggiuntive per il completamento del lavoro ed il cliente potrà scegliere se proseguire oppure concludere l'attività. Le ore lavorate non sono rimborsabili poiché già eseguite. Solamente in casi veramente complessi viene richiesto il pagamento di importo a consuntivo e sempre previa richiesta preventiva al cliente via email o ticket.
Informazioni
Maggiori Informazioni
Tipologia dell'Assistenza Programmatore Esperto Magento
Recensioni 370

Scrivi la tua recensione

Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account